Forlini e Gasperini consegnano a casa a Ravenna e provincia

Forlini e Gasperini consegnano a casa a Ravenna e provincia

Con la consegna a domicilio a Ravenna e provincia, i negozi Ottica Forlini e Gasperini ampliano il servizio offerto ai propri clienti. Da oggi diventa ancora più facile ricevere occhiali e prodotti ottici a casa o in ufficio.
Le esigenze dei clienti cambiano ma è importante continuare ad offrire la cura e l’attenzione di sempre. Il nuovo servizio di consegna a domicilio a Ravenna è pensato per chi ha difficoltà a recarsi in negozio.
La distanza e la mancanza di tempo non sono più un problema: potrai prenotare i tuoi articoli di ottica in modo semplice e con la stessa garanzia di qualità dei servizi Forlini e Gasperini

 

Consegna a domicilio a Ravenna: come nasce il servizio

Il lockdown ha stravolto alcune abitudini e creato nuovi bisogni. L’impossibilità di svolgere le attività come si era soliti fare, ha reso necessario un cambio nell’offerta al consumatore.
È in questo contesto che nasce il servizio di consegna a domicilio di Ottica Forlini e Gasperini. Inaugurata in tempo di quarantena, la home delivery è stata una risposta concreta alle esigenze dei propri clienti.
La consegna, inizialmente attiva nella sola città di Ravenna, è stata organizzata e svolta dallo stesso proprietario, Gianni Forlini, e dal suo team. Nel pieno rispetto delle disposizioni medico-sanitarie, è stato possibile recapitare occhiali, lenti a contatto e prodotti di uso frequente a tutti i clienti che ne hanno fatto richiesta.
In modo tempestivo ed efficiente, l’intero staff ha colmato un bisogno immediato, mettendosi a completa disposizione della clientela.
Vista la grande soddisfazione con cui è stata accolta l’iniziativa, ora si consolida tra i servizi offerti dai negozi Forlini e Gasperini. Da oggi la formula si rinnova e diventa più ampia e strutturata.

Quando e dove è attiva la consegna a casa

Oltre alla città di Ravenna, la consegna a casa raggiunge anche la provincia. Confinare il delivery alla sola area urbana poteva essere un limite per molti clienti. In questo modo, anche chi vive nelle zone limitrofe può beneficiare del servizio.
A Ravenna e provincia i clienti possono chiedere la consegna a domicilio dei prodotti ottici senza alcun costo aggiuntivo in questa prima fase di lancio del servizio
È possibile prenotare la consegna direttamente telefonando ai negozi negli orari di apertura e concordando le modalità di recapito. Il personale dei centri di Ottica Forlini e Gasperini sono a tua disposizione per indicarti tutte le informazioni di dettaglio sulle spedizioni.

Chi consegna a casa e a chi si rivolge il servizio di delivery

Nell’idea di offrire sempre il miglior servizio al cliente, la consegna a casa è ora gestita anche da corrieri privati nazionali che già collaborano con i due negozi a Ravenna. Così facendo, si può assicurare un alto livello di qualità in tutta l’esperienza di acquisto.
È possibile tracciare la spedizione grazie ai moderni modelli di gestione delle consegne, garantendo il rispetto dei tempi concordati.
Tutto il personale dei negozi di Ottica Forlini e Gasperini è a completa disposizione per fornirti i dettagli necessari per aderire al servizio di delivery.

Vantaggi di Forlini e Gasperini consegna a domicilio Ravenna e dintorni

Poter ricevere comodamente a casa i tuoi occhiali preferiti e l’occorrente per la cura dei tuoi occhi è un grande vantaggio. Non dovrai far altro che affidarti alla professionalità di chi da anni lavora per offrire il meglio ai propri clienti.

Se abiti distante o non hai la possibilità di raggiungere i negozi a Ravenna, nessun problema! I centri ottici Forlini e Gasperini si occuperanno dei tuoi ordini.

Con la consegna a domicilio sia su Ravenna che nei dintorni, pensare al benessere dei tuoi occhi è ancora più semplice.
Non esitare a contattarci e a provare il servizio di consegna a domicilio.