GIANNI FORLINI TRA I MEMBRI DELL’ADVISORY BOARD ESSILORLUXOTTICA PER IL LANCIO DELLE NUOVE LENTI INTELLIGENTI GEN S

Gianni Forlini lenti intelligenti Gen S

Sei ottici optometristi, un fisico, un tavolo di confronto, una bellissima location Tortona hub, sito creativo e show-room di Essilor Luxottica, nel centro di Milano, e una missione da compiere: testare in anteprima assoluta le nuove lenti Gen S, un prodotto innovativo – mai visto prima – che sarà lanciato sul mercato italiano il prossimo 16 aprile.

Un incontro preliminare che anticipa due meeting di follow up, previsti a maggio e in autunno, con l’obiettivo di definire le linee guida per la corretta gestione e promozione delle Gen S da parte degli ottici optometristi.

Tre i principali vantaggi delle nuovissime lenti transitions, sintetizzati in altrettante keyword, o meglio in caratteristiche chiave che iniziano tutte con la lettera S (da qui il nome Lenti Intelligenti Gen S): Speed, con riferimento alla velocità nel cambiare fase (schiarirsi e/o scurirsi in base alla luminosità), Style, per gli otto colori, che mantengono inalterati le tonalità anche nelle fasi di schiarimento/scurimento, e Smart, per la capacità di essere facilmente gestibile in tutte le situazioni di luce e di visione.

Gianni Forlini nominato advisory board Essilorluxottica lenti intelligenti Gen S meeting

Non solo, oltre ad un’innovazione tecnica, è previsto anche un ampliamento della gamma cromatica grazie all’introduzione della lente color rubino, chiamata commercialmente Ruby.

L’Advisory Board italiano è composto da Isabella Beltramo, Andrea Cappellini, Assunta Di Vizio, Gianni Forlini e Davide Salerno, Matteo Fagnola, insieme ad Alessandro Farini del Cnr di Arcetri, e fa parte di un’ampia strategia di lancio delle Gen S, che ha lo scopo di sensibilizzare il settore e i consumatori sull’innovazione portata da queste lenti oftalmiche. Oltre alle linee guida, gli ottici riceveranno supporto attraverso programmi di formazione, come l’ecosistema Leonardo, per garantire un approccio completo e professionale nella promozione e vendita delle Gen S.

Il nostro CEO Gianni Forlini, intervistato dalla rivista di settore VisionBiz, ha dichiarato: “La lente GenS è perfettamente in linea con le caratteristiche che animano la mia visione dell’ottica, perché crea valore attraverso innovazione e tecnologia. Vedere una lente così performante, che riesce a minimizzare alcuni degli aspetti critici delle lenti precedenti, è stato davvero bello. Oggi i clienti sono sempre più dinamici e richiedono alte prestazioni anche dalle proprie lenti. Con GenS è possibile soddisfare sia lo stile di vista che lo stile di vita del cliente”.

RICHIEDI INFORMAZIONI

NON SOLO OCCHI
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti

Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)