Sei ottici optometristi, un fisico, un tavolo di confronto, una bellissima location Tortona hub, sito creativo e show-room di Essilor Luxottica, nel centro di Milano, e una missione da compiere: testare in anteprima assoluta le nuove lenti Gen S, un prodotto innovativo – mai visto prima – che sarà lanciato sul mercato italiano il prossimo 16 aprile.
Un incontro preliminare che anticipa due meeting di follow up, previsti a maggio e in autunno, con l’obiettivo di definire le linee guida per la corretta gestione e promozione delle Gen S da parte degli ottici optometristi.
Tre i principali vantaggi delle nuovissime lenti transitions, sintetizzati in altrettante keyword, o meglio in caratteristiche chiave che iniziano tutte con la lettera S (da qui il nome Lenti Intelligenti Gen S): Speed, con riferimento alla velocità nel cambiare fase (schiarirsi e/o scurirsi in base alla luminosità), Style, per gli otto colori, che mantengono inalterati le tonalità anche nelle fasi di schiarimento/scurimento, e Smart, per la capacità di essere facilmente gestibile in tutte le situazioni di luce e di visione.