L’occasione era il quattordicesimo convegno annuale di Assottica, tenutosi a Milano il 2 e il 3 ottobre scorsi. Lo speech si intitolava “La contattologia nell’Era dell’omnicanalità” e sul palco il Professor Sandro Castaldo, Ordinario del Dipartimento di Marketing dell’Università Bocconi, citava come best case noi di Forlini Optical.
“Forlini Optical – ha spiegato Castaldo – ha rivitalizzato il ruolo dell’ottico. Con l’obiettivo di presidiare i molteplici punti di contatto è stata estesa la rete locale al network online e social, attraverso le community su Facebook e Instagram, rivolgendo particolare attenzione alla coerenza comunicativa tra i vari canali. Inoltre, per coinvolgere l’organizzazione del Centro ottico – ha aggiunto il Professore – si è puntato sull’ingaggio dei collaboratori e sulla costruzione di un hub, che funge da spazio fisico per iniziative di coworking e generazione di idee”.
Questo riconoscimento pubblico è per noi un vero onore che ci emoziona e ci riempie di orgoglio; un risultato raggiunto grazie all’impegno di un grande team. Ma è anche la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione: l’omnicanalità è una strategia importante per raggiungere la piena soddisfazione del cliente… e rendere felice la nostra #FGeneration è per noi un obiettivo primario!