Una divertente serata nel cuore della città universitaria tra vecchi amici, nuove proposte e curiose iniziative. Sotto i portici di via Righi 32 l’atmosfera era calda e luminosa nonostante la pioggia battente. All’interno dello storico centro ottico ex Pasquini-Bardelle, i consulenti Forlini Optical insieme alla famosa stylist in eyewear Angelica Pagnelli hanno presentato ai clienti, ormai ufficialmente parte della #FGeneration, i valori di un brand che dal 1961 è punto di riferimento in Romagna. E ora anche a Bologna.
“Con il termine #FGeneration si intende una generazione non generazione. Un insieme trasversale di persone, un gruppo inclusivo, che ricerca nella bellezza lo spirito autentico della vita”, spiega il team. “La nuova proprietà – aggiungono – ci ha dato l’opportunità di mettere a servizio l’esperienza e la professionalità acquisite durante gli anni trascorsi in Ottica Bardelle per portare valore aggiunto in questa nuova avventura all’insegna dell’innovazione in ottica”.
“L’obiettivo della serata era prendere contatto con la città, per un benvenuto ufficiale all’interno del mondo Forlini Optical. Come? Con un talk dal titolo eloquente: Forlini is you, perché per Forlini Optical ognuno di noi è unico, con una identità visiva distinta e distinguibile e con esigenze diverse in base allo stile di vita. E il brand si nutre e si arricchisce proprio di tutte queste singole identità che insieme compongono la #FGeneration. Ecco spiegato perchè Forlini is you”, commenta Pagnelli, art director del brand e conduttrice della serata.
L’incontro si è concluso con una bellissima sorpresa: la presentazione in anteprima della nuova FBeauty Station, un corner mobile realizzato grazie alla collaborazione con lo studio di design Modellando per una consulenza di immagine in ottica smart e professionale. “Perché – conclude Pagnelli – scegliere il modello di occhiali più adatto significa assecondare tutte esigenze di benessere visivo senza dimenticare di valutare la montatura in base alla forma del viso e ai diversi colori dell’armocromia”.
Un format che Angelica Pagnelli intende replicare in tutti i punti vendita Forlini Optical integrando anche inedite e prestigiose collaborazioni. Stay Tuned!