Una nuova iniziativa firmata Forlini Optical va in scena in queste prime settimane dell’anno: il Forlini Brand News. Si tratta di un vero e proprio TG del fashion dedicato alla scoperta dei più famosi brand che si distinguono nel mondo della moda, e in particolare, dell’eyewear.
Il progetto nasce dalla creatività di Forlini Optical Hub, il laboratorio di innovazione inaugurato nel corso del 2019 per accogliere nuove esperienze di acquisto e nuovi strumenti di comunicazione. Gianni Forlini e la nostra image consultant Angelica Pagnelli, conducono questo viaggio in 5 puntate per raccontare la storia e i valori dei brand che rappresentano il cuore delle proposte Forlini Optical.
La nostra filosofia è coinvolgere il cliente in tutti gli aspetti della comunicazione, facendo conoscere anche i particolari e la vita dei principali marchi presenti in negozio. Per avvicinarti al mondo dell’eyewear in tutte le sue sfaccettature, dedicheremo ciascuna edizione del Forlini Brand News a icone come:
- Tom Ford
- Emilio Pucci
- Dolce&Gabbana
- Valentino
- Moscot