DALLA FORLINI FASHION WEEK ALLA #FGENERATION: PAROLA D’ORDINE INCLUSIVITÀ

È in corso in questi giorni la seconda edizione della Forlini Fashion Week, l’evento pensato con l’obiettivo di celebrare l’occhiale come accessorio di tendenza, per valorizzare l’immagine e la personalità di ognuno di noi, oltre che supporto funzionale al benessere visivo. Una settimana della moda eyewear Autunno-Inverno 2021/22 in cui i protagonisti siamo tutti noi, testimonial e ambassador della #FGeneration.

fgeneration Forlini Fashion Week

UNA GENERAZIONE NON GENERAZIONE CHE PARLA UN LINGUAGGIO DI INCLUSIONE

La #FGeneration è una generazione non generazione, formata da tutte le persone uniche per il solo fatto di essere diverse, con una forte identità e che non si distinguono per genere (sesso, età, peso, colore della pelle, condizione sociale) ma per la loro attitudine a diffondere bellezza. La #FGeneration ha un comune denominatore: ama gli occhiali e li considera un potente strumento di comunicazione con cui esprimere la propria identità. 
Secondo Angelica Pagnelli, consulente di immagine e ideatrice del progetto, “la #FGeneration è l’esempio perfetto di inclusività e una componente viva del linguaggio no gender, ovvero di un modo nuovo di comunicare, che non fa distinzioni ma dà valore ad ogni individuo in quanto tale”.

PER FORLINI OPTICAL LA PERSONA È AL CENTRO

Ognuno di noi ha il proprio stile e la propria personalità espressa e da esprimere. Le nostre caratteristiche ci identificano e ci rendono unici e irripetibili, dunque non classificabili in una sola definizione. Persona, personale e personalità sono le parole chiave su cui Forlini Optical pone l’attenzione per soddisfare i propri clienti. “Siamo mossi da un’unica visione che è quella di migliorare la vita e la vista di chiunque scelga Forlini Optical. Lo facciamo proponendo soluzioni che tengano conto sia dei disturbi visivi sia delle esigenze personali del singolo, oltre che delle sue peculiarità e preferenze”, ama ricordare Gianni Forlini.
In fatto di consulenza visiva la mission è trasmettere l’idea che ogni individuo ha differenti esigenze, attraverso alternative utili in diversi contesti e momenti della giornata per offrire la massima cura alla salute degli occhi. Sul fronte fashion, allo stesso modo, ogni viso è unico e come tale deve essere valorizzato al massimo. Ecco perché nei due negozi Forlini Optical si affianca al servizio di consulenza visiva la consulenza d’immagine, per guidare chi ha necessità di indossare gli occhiali ad una scelta volta a comunicare personalità e carattere.

Backstage Forlini Fashion Week 2021

LA FORLINI FASHION WEEK AUTUNNO-INVERNO 2021/22

Durante la sua Fashion Week, Forlini Optical ha presentato le ultime tendenze eyewear organizzando uno shooting per sette testimonial della #FGeneration, selezionati dal team di consulenti instore. L’obiettivo era valorizzarne i tratti del volto per lasciar esprimere i diversi caratteri e sprigionarne l’energia, mettendo in raccordo la doppia anima dell’occhiale legata al benessere visivo e alla bellezza.
Tanti gli eventi nell’evento, come ogni Fashion Week che si rispetti: competenti professionisti provenienti dal mondo del design e del fashion hanno presentato i trend e dato interessanti ispirazioni per vivere la magia racchiusa nel mondo eyewear.
 Forlini Optical ringrazia i testimonial per aver attivamente partecipato e tutti voi che avete seguito gli eventi sui canali digital ufficiali.
Entrate anche voi a far parte della #FGeneration, vi aspettiamo nei nostri negozi di via Cairoli e via Berlinguer!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Non solo occhi
Abbiamo anche
orecchie per
ascoltarti

Forlini Optical mette a tua disposizione un gruppo di professionisti esperti e qualificati. Sono al tuo fianco per offrirti la migliore soluzione per il tuo benessere visivo e il tuo stile di vista.
Compila il form con i dati richiesti e ti ricontatteranno al più presto.


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)