L'ASSICURAZIONE KASKO
in caso di rottura
dei tuoi occhiali

Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo: meglio prevenirli pensandoci in anticipo. In Ottica Forlini Optical ti proponiamo l’Assicurazione Casquò contro la rottura accidentale, furto o smarrimento dei tuoi occhiali da vista e un rimborso dell’80% del loro valore di acquisto nel primo anno.

Da sempre la cura e l’attenzione al cliente ci contraddistinguono, e vogliamo pensare al tuo benessere visivo anche dopo l’acquisto. Ci impegniamo costantemente per garantirti un prodotto di altissima qualità sia per le lenti che per le montature e desideriamo che questa soddisfazione duri a lungo.

kasko-2
kasko-3
kasko-5
kasko-1

Tutti gli occhiali da vista che trovi nei nostri centri ottici sono certificati e garantiti per offrirti il miglior confort visivo. Ne garantiamo la funzionalità e la qualità dei materiali. Le nostre montature di tendenza e le nostre lenti innovative, rendono i tuoi occhiali da vista un vero oggetto di valore.

Tuttavia sappiamo che possono capitare situazioni inaspettate, e la rottura accidentale degli occhiali è uno degli imprevisti più noiosi, così come lo sono il furto e lo smarrimento. Quando si sceglie un prodotto creato su misura per i propri occhi e il proprio stile di vista, si desidera che duri nel tempo.

Forlini Optical, in collaborazione con un ente assicurativo di circuiti ottici, ti offre una copertura assicurativa kasko completa contro i danni subiti su tutto il tuo occhiale da vista. Così potrai scegliere più serenamente il tuo occhiale e liberarti dai pensieri.

Puoi attivare l’Assicurazione Casquò al momento dell’acquisto con un costo massimo di 20 euro e avere una protezione estesa per tutto il primo anno. In caso di problemi, e con una franchigia contenuta, puoi recuperare il valore dei tuoi occhiali da vista fino all’80%.

kasko-5
kasko-1

È di sicuro il modo più vantaggioso per proteggere il tuo acquisto, specie su occhiali da vista di un certo valore.

Una volta attivata la copertura, in caso di rottura accidentale, furto o smarrimento, ti basterà rivolgerti in uno dei nostri negozi a Ravenna e seguire queste semplici indicazioni:

  • Consegnare tutti i componenti dell’occhiale da vista, in caso di rottura;
  • Fornire copia della denuncia, in caso di furto o smarrimento.

Successivamente, il nostro personale procederà ad avviare le pratiche per il rimborso.

Ci auguriamo che tali imprevisti non capitino mai, ma in ogni caso vogliamo trovare la soluzione migliore per te. In molti casi, come piccoli danneggiamenti o rotture, è possibile intervenire anche con forme gratuite di assistenza. Ecco perché è sempre bene rivolgerti ai nostri centri ottici e chiedere informazioni dettagliate per le tue esigenze.

Il tuo benessere visivo deve essere tutelato contro ogni imprevisto, e in Ottica Forlini Optical la nostra professionalità ti assisterà anche in queste circostanze.

kasko-4

I NOSTRI VALORI

Un’esperienza unica pre e dopo il tuo acquisto.

TI ASCOLTIAMO

ti ascoltiamo

TI GUIDIAMO

ti guidiamo

TI GARANTIAMO

ti garantiamo

TI SEGUIAMO

ti seguiamo