Occhiali da sole saldi invernali 2021 in Emilia Romagna

Occhiali da sole saldi invernali 2021 in Emilia Romagna

Anche quest’anno da Forlini Optical il momento tanto atteso dai nostri clienti è arrivato: gli occhiali da sole per i saldi invernali 2021. È ora di tirar fuori la lista dei desideri e pensare ad esaudirli!
In Emilia Romagna i saldi invernali 2021 sono iniziati a fine gennaio e solo per poche settimane potrai acquistare i tuoi accessori preferiti a prezzi scontati. Nei nostri store a Ravenna ti aspettano i modelli più cool dei migliori brand dell’eyewear per uomo e donna con sconti fino al 50%.
Quale occasione migliore per togliersi un capriccio o regalarsi un occhiale da sole a cui avevi sempre rinunciato? Tanti i modelli in negozio: dai classici senza tempo a quelli più contemporanei, dagli occhiali sportivi a quelli che hanno fatto tendenza sulle passerelle delle più celebri case di moda. Una proposta per ogni stile e momento della giornata. Tutti con la garanzia Forlini Optical.
Non c’è momento migliore per concedersi un po’ di meritato shopping a prezzi piccoli. Rinnova il tuo look o scegli un nuovo occhiale da sole da regalare a chi vuoi tra le proposte selezionate per una piccola anteprima: Fendi, Gucci, Dior e Nike.

Occhiali da sole uomo saldi

Anche se sono proposti come saldi di fine stagione, gli occhiali da sole non passano mai di moda, specie se si tratta di modelli timeless, intramontabili e dalle forme lineari.
La selezione Fendi per la linea uomo propone in saldo occhiali da sole con montatura minimal, adatta allo stile urbano e casual. Un modello aviator dalla forma tondeggiante in metallo nero, lenti grigie e un particolare rosso sul finale delle stanghette. Un tocco di modernità in chiave classica.
Gli occhiali da sole Fendi accontentano anche gli amanti dello stile glamour e audace. Il futuristico modello Silver Mirror, ad esempio, si distingue per la mascherina aviator dai contorni bianchi e le lenti specchiate in argento. Un occhiale che si adagia su un leggero telaio in metallo, impreziosito dal finale delle asticelle a forma di “F” del logo del brand.
I saldi sugli occhiali da sole uomo non finiscono qui perché abbiamo pensato anche ai più sportivi. Il modello Nike Rabid dalla sagoma rettangolare e leggermente avvolgente, unisce la protezione UV 100% al comfort di un occhiale leggero e resistente. Lenti scure e montatura in plastica nera lo rendono versatile in tutte le attività all’aria aperta.

Occhiali da sole uomo saldi
gli occhiali da sole Gucci

Occhiali da sole in saldo da donna

Se sei una donna che ama lasciare il segno, gli occhiali da sole Gucci sono la risposta. Per i saldi invernali 2021 abbiamo scelto due modelli, differenti per stile e colori ma con grande personalità. Il primo occhiale da sole donna proposto in saldo è un modello dall’accattivante montatura spessa total black in acetato, lenti tonde color grigio e aste impreziosite dal logo a doppia G dorato. Un accessorio eyewear d’alta moda che ha spiccato tra le passerelle per il suo design ricercato e di forte impatto.
Sempre di Gucci il modello oversize a forma di farfalla in acetato lucido color avana, che incorpora modernità e lusso in un unico oggetto. Montatura leggera e avvolgente con lenti sfumate in tonalità di azzurro e verde che dona luminosità e un aspetto molto chic. Un occhiale da sole donna di questo calibro a un prezzo scontato è un’occasione da non perdere!

Il fascino del lusso trova la sua espressione anche negli occhiali da sole donna firmati Dior: montatura in acetato nero dalla forma squadrata e lineare caratterizzata dalle preziose aste in metallo dorato che incorporano nel design le iniziali del brand. Così come gli occhiali Fendi, raffinati e sobri nella forma e nel colore, vestono la donna in modo elegante nelle giornate soleggiate. Un modello cat-eye in una combinazione di acetato nero e metallo con lenti colorate sfumate nelle tonalità dell’arancio e dell’azzurro, di assoluta classe.
Se invece cerchi un modello evergreen, gli occhiali da sole Nike Passage sono quelli giusti. Lenti polarizzate su montatura in plastica nera, garantiscono alta protezione dai raggi solari e un contrasto nitido per una visione ottimale in tutte le attività del tuo tempo libero.
Le proposte Forlini Optical per i saldi invernali 2021 sugli occhiali da sole, accontentano proprio tutti. Questa era una piccola selezione dei tanti modelli che abbiamo nei nostri store. Non perderti l’occasione per dar sfogo alla tua voglia di shopping ed esaudire i tuoi grandi desideri a un piccolo prezzo. Passa a trovarci negli store in Via Cairoli e in Via Berlinguer a Ravenna. Ti aspettiamo!

Occhiali da sole in saldo da donna